Siempre pa' lante y nunca pa' tras

agli inizi(negli anni 80) era la disco music,le feste nei locali,le cassette per gli amici.......poi per anni solo ascolto,rock,disco,pop, arrivando fino al jazz...,passando dal jazz,al latin jazz e sette anni fa resto folgorato dal latino puro....il primo corso di salsa a Seregno presso il Blu caribe con Vittorio Filocca,il primo corso di musica dal maestro Rodolfo Guerra e dal famoso percussionista El Chato,poi al Playa Sirena di Lissone ora BLS con Alessandro Sebastiani,Eleonora Pagliano e Stefania(stefina) Zanellato,ho seguito stage con i più importanti ballerini Eddie Torres (il mio preferito),Agel Rodriguez,Supermario,Fernando Sosa,Chaka Brown....La mia passione per la musica,il ballo e la cultura latinoamericana,mi ha portato in questi anni a collaborare con i più importanti siti di riferimento della salsa in Italia,intervistando i più grandi artisti internazionali come Johnny Pacheco,Ismael Miranda,Tito Puente jr.,Tito Rodriguez jr.,Machito Jr. (i Big Palladium 3),Omara Portuondo,Tito Nieves,Los Van Van,Monchy e Alexandra...grazie agli amici e dj's Pino Valerio e Fabrizio Zoro,mi sono appassionato alla salsa classica,in particolare degli artisti venezuelani...il mio mito è Ray Perez.....da due anni faccio il dj e seleziono musica latinoamericana a 360° prediligendo la salsa classica e quella portoricana,il latin jazz e la musica contemporanea di qualità. La programmazione delle mie serate la fa il pubblico,con sette anni di ballo sulle spalle ho affinato il colpo d'occhio in pista....e ogni serata è diversa....salsa,bachata,bolero,cha cha cha,boogaloo... .....un saluto a tutti coloro che entreranno nel mio blog,a tutti gli amanti della salsa e a tutti coloro che anche solo per curiosità si avvicineranno attraverso questo sito al fantastico mondo latino....

Tutti i Venerdì al Le Le Bahia di Lissone (MI)

esattooooooo....dal mese di Aprile tutti i Venerdì potrete trovarmi in consolle nella sala 1 del le le bahia di lissone....la cattedrale della salsa!!!!
Ricordo che l'estivo inizierà il 30/5/2008 al Park Cafè di Biassono.....con l'animazione di Luca P e i suoi Bailaconmigo.....con possibilità di usare anche la piscina,attrezzata con doccie e spogliatoi.....di mangiare panini.....
per le info
www.lelebahia.com

Locali dove ho suonato..

Magic Fly (Roma)
Maison Musique (Rivoli-TO)
Le le bahia (Lissone-MI)
Park Cafè (Biassono-MI)
Don Chisciotte (Galliera-BO)
Orsa Maggiore (Lecco)
La bottega latina (Nova M.se-MI)
Aldobaraldo (Torino)
Festival Latino '07 (Assago-MI) c/o Churù Merù
Stand Latino Senigallia Agosto 2007
La casa de Alegria (Corsico-MI)

eventi in collaborazione con
Ass.Pueblo Blanco di Davide Ricciardi (Savona)
Escuela de Baile Buena Suerte Max e Lory (Treviso)
Mania Latina di Mirco e Marzena (Torino)
Official salsero di Marco Francesconi e Mary



martedì 11 marzo 2008


E' uno degli eventi più belli ai quali un appassionato di salsa degli anni 60-70 possa partecipare.......in consolle ci saremo io e un altro dj!!!
C'è la possibilità di cenare e poi scendere nel locale........e di passare una serata spataaccosa con la miglior musica vinilica e non.....appassionati dalla Liguria,dalla toscana,dalla lombardia e dal veneto si daranno appuntamento per trasferire la loro energia alla casa della musica di Torino!!!!!